tech

..:: HYPERtech ::..

Technical and Technology Agile Platform

 

serious game

Scopri i nostri Workshop e i nostri Serious Game originali

Workshop & Serious Game

virtual tour

Scopri i nostri servizi innovativi

Xebir HYPERsteps

techagility

Il nono principio Agile cita testualmente:

"Continuous attention to technical excellence and good design enhances agility"

Ed è qui che noi interveniamo per supportare le organizzazioni nell'identificare ed adottare concretamente le soluzioni tecniche e tecnologiche più innovative che meglio si adattano al contesto specifico.

I nostri esperti sfruttano tecnologie native e approcci innovativi per realizzare applicazioni multi piattaforma garantendo una esperienza nativa su ogni dispositivo, sfruttando le stesse competenze per realizzare soluzioni in outsorucing per i clienti, sempre ispirandosi ai Valori e ai Principi Agili.

aldo HYPERtechHYPERtech è la nostra applicazione pratica del decimo principio Agile, ideata per bilanciare la necessità di avere processi efficienti ed efficaci con la capacità di innovare costantemente il cuore del prodotto, ossia la sua anima tecnologica.

Dagli aspetti architetturali a quelli di design, i nostri esperti utilizzano le più rinomate piattaforme di sviluppo (.Net Standard/Core, J2SE/J2EE, Python, Ruby [on Rails], ecc.) per concretizzare i desiderata dei nostri clienti e, a cascata, dei loro utenti.

 

aldo HYPERcloudHYPERcloud  è la nostra piattaforma che vi supporta passo passo nella valutazione dell’importanza dei dati raccolti e nell'utilizzarli al meglio, con la chiara visione che i dati sono la moneta del futuro.

Pubblico, privato, ibrido, IaaS, PaaS e SaaS, comunque sia, il Cloud rappresenta un punto fondamentale di trasformazione per le aziende, permette, una importante riduzione dei costi, offre la possibità a parità di risorse di introdurre in azienda tecnologie innovative come piattaforme IoT, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale.

Xebir ha una importante esperienza in questo ambito, con particolare focus sul multi cloud management e sullo sviluppo di applicazioni cloud native sfruttando le nuove metodogie e sistemi di contenerizzazione e microservizi nonchè le metodologie serverless.

(c) Xebir srls -  P.IVA: 02960710644 - Via C.Modestino, 34 - 83052 Paternopoli (Av) - Italy

Mob. (+39) 392.7157684 - Email: contatti [@] xebir.com